ERIKA MAZZOLA®, IL NUOVO BRAND CHE CELEBRA LE DONNE.

27.09.2024

MISS TAKE THE FLIGHT 2023/2024

Ogni donna sogna di essere ascoltata e compresa. Chi meglio di un brand, creato da una donna per le donne, può tradurre questo bisogno?

L'artista Erika Mazzola, con la sua proposta MODA MARE 2024 personalizzata, non vuole semplicemente creare bikini da indossare ma vestire le donne con i loro stessi sogni.

La stilista si racconta: Missione e Visione

"Il mondo delle donne è variegato di infinite sfumature. C'è chi vuol essere più coperta, chi desidera farsi notare, chi mette in risalto un particolare e chi, invece, desidera nasconderlo. Talune si sentono forti e indipendenti, altre insicure. In tutto questo io mi pongo all'ascolto, di me stessa come artista e della persona che ho di fronte. L'emancipazione di una donna non si basa sui centimetri che mette in mostra, ma sulla libera espressione di sé stessa.

Attraverso il mio brand lavoro con dedizione e impegno per valorizzare le donne, affinché possano riscoprire la bellezza del loro corpo, sentirsi sicure e libere di osare. Superando così le limitazioni imposte da una società che troppo spesso, le confina negli stereotipi di "inadeguatezza" o "esagerazione"

Credo nel rispetto della persona e della sua autenticità: non è la donna che si adatta all'abito ma è l'abito che si modella sulle peculiarità della persona e del suo essere in quel preciso momento".

Il Brand, Materiali Etica e Sostenibilità

Il brand EM nasce a Milano ed è fortemente rappresentativo di una realtà urbana dove moda e arte si incontrano, in una perfetta combinazione di stile ed eleganza.

Ogni capo è un pezzo unico, realizzato a mano in Italia, con grande attenzione alla qualità e scelta dei materiali. Emerge da connessioni, sensazioni e talvolta esperienze tradotte in realtà.

Ecco che l'espressione è autentica e sincera, valori questi, che le donne condividono e apprezzano.

Brand: Erika Mazzola

Fashion designer : Erika Mazzola

Accounting & finance: Dott. Emanuele Pezzuto

Sales specialist: Cristina Pederzani

Recapiti e riferimenti:

Email:erikamazzola.art@gmail.com

Sito: www.erikamazzola.it

instagram: erikamazzola.meart